fbpx

Filtro per acqua potabile
ad osmosi inversa

Filtro osmosi inversa - General Water

Acqua del rubinetto da bere: come averla?

Sebbene l’acqua del rubinetto in Italia è controllata e potabile secondo le disposizioni del D.L 31/01, sempre più spesso si incontrano casi in cui essa risulti salinizzata, calcarea o addirittura ferrosa. Il motivo risale al fatto che i controlli vengono effettuati alla fonte dell’acqua: falde o acquedotti. 

I controlli, quindi, non tengono conto di eventuali agenti inquinanti che, dall'acquedotto al rubinetto di casa, rendono l’acqua imbevibile.  

I filtri per avere acqua potabile in casa sono una soluzione e ne esistono di vari tipi, anche molto economici che si attaccano direttamente al beccuccio del lavello. Questi, però, portano a continue ulteriori manutenzioni e sostituzioni per la loro breve longevità strutturale. I filtri per acqua potabile ad osmosi inversa sono la soluzione più durevole.

SCOPRI DI PIU'

Vuoi dimenticare di acquistare acqua in bottiglie di plastica?

La nostra soluzione

Filtri per acqua potabile ad osmosi inversa

I filtri per acqua potabile ad osmosi inversa sono dei sistemi da sottolavello domestici che permettono di ottenere un’acqua più bevibile in casa, lasciandoti risparmiare sulla bolletta per i loro effetti benefici: no calcare, desalinizzazione, azione antibatterica. 

General Water dispone di filtri ad osmosi inversa classici, composti da pre-filtrazione, pressostati, valvole shut-off a 4 vie, e quelli più avanzati, che dispongono di microprocessori in grado di automatizzare il sistema di filtrazione e di avvertire in caso di necessaria sostituzione e/o manutenzione delle sue parti.

SCOPRI DI PIU'