Filtro ad osmosi inversa
per acqua a Latina e Frosinone

Acqua del rubinetto pura: come averla?
Sebbene l’acqua del rubinetto in Italia è controllata secondo le disposizioni del D.L 31/01, sempre più spesso si incontrano casi in cui essa risulti salinizzata, calcarea o addirittura ferrosa. Il motivo risale al fatto che i controlli vengono effettuati alla fonte dell’acqua: falde o acquedotti.
I controlli, quindi, non tengono conto di eventuali agenti inquinanti che, dall'acquedotto agli impianti aziendali, rendono l’acqua così come fuoriesce.
I filtri per avere acqua pura sono una soluzione e ne esistono di vari tipi, anche molto economici che si attaccano direttamente al beccuccio del lavello degli uffici. Questi, però, portano a continue ulteriori manutenzioni e sostituzioni per la loro breve longevità strutturale. I filtri per acqua ad osmosi inversa sono la soluzione più durevole.
Sei interessato a filtri per acqua ad osmosi inversa a Latina e Frosinone?
La nostra soluzione

Filtri ad osmosi inversa per acqua potabile a Latina e Frosinone
I filtri per acqua potabile ad osmosi inversa sono dei sistemi che permettono di ottenere un’acqua più bevibile e pura da molti effetti benefici: no calcare, desalinizzazione, azione antibatterica.
General Water dispone di filtri ad osmosi inversa classici, composti da pre-filtrazione, pressostati, valvole shut-off a 4 vie, e quelli più avanzati, che dispongono di microprocessori in grado di automatizzare il sistema di filtrazione e di avvertire in caso di necessaria sostituzione e/o manutenzione delle sue parti.